fbpx
 
 
 
 

Da maggio 2020 il Mamy’s Pub di Cesenatico ha scelto come principale partner birrario, Birra Amarcord.

La ricerca delle migliori materie prime, quali luppolo in fiore coltivato in Romagna, malto d’orzo italiano da agricoltura sostenibile e acqua dai monti dell’Appennino, rendono le Birre di Amarcord perfette per l’impostazione romagnola del pub in viale Carducci 61 a Cesenatico.

Ma non solo: Mamy’s Pub è l’unico locale di Cesenatico e dintorni caratterizzato dal Progetto Amarcord TANK. Nella zona del bancone, infatti, fanno bella mostra due cisterne da 500 litri ciascuna, da cui si spilla una birra chiara artigianale, non pastorizzata, prelevata direttamente dalla cisterna di maturazione del birrificio e trasportata nel modo più rapido senza mai interrompere la catena del freddo.

Un progetto esclusivo, che permette ai clienti del Mamy’s Pub di gustare una birra che ha solo 2 ore di vita, incredibilmente ricca di aromi e profumi, tanto da poter affermare che: “una birra più fresca di così, la beve solo il Mastro Birraio!”.

Inoltre, tutte le birre di Amarcord (sia in TANK che in fusto) sono spillate senza aggiunta di CO2, garantendo la loro perfetta e naturale frizzantezza, pinta dopo pinta!

E per il Mamy’s Pub si avvicina un importante traguardo: 20 anni di attività, il soffio sulle candeline sarà festeggiato tra pochi mesi, nel 2021. Vent’anni di piatti gustosi nei quali gli attori protagonisti sono le carni romagnole, ma anche le carni più prelibate provenienti da diversi angoli del mondo. Provare per credere…

Mamy’s Pub viale Carducci 61 – Cesenatico. Info e prenotazioni 0547 81394 oppure clicca qui.

messaggio promozionale

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply