[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
Si va verso la chiusura di tutte le scuole comunali giovedì 15 ottobre in concomitanza con il passaggio a Cesenatico della tappa del Giro d’Italia. La conferma è arrivata alle 13 circa di martedì 6 ottobre.
Le prime circolari sono già pervenute nelle scuole elementari e alla media “Dante Arfelli”, ma sono estese a tutti i plessi scolastici del Comune di Cesenatico.
La misura è stata assunta per limitare i disagi alla circolazione in concomitanza con una serie di restrizioni che interesseranno (LEGGI QUI I CAMBI ALLA VIABILITA), per tutta la giornata di giovedì, numerose strade del territorio.