Sono stati raccolti circa 4.500 euro durante le due serate della manifestazione “Tra Cielo e Mare. Pescatori protagonisti”, andata in scena sabato 22 agosto e sabato 5 settembre al Parco del Pettirosso di Cesenatico.

L’associazione, capitanata dal pescatore Nevio Torresi, ha donato i proventi delle due serate – che verranno utilizzati per l’acquisto di beni di prima necessità, giochi e progetti a sostegno della lotta all’emergenza Covid-19 – ad alcune realtà di Cesenatico e non solo. In particolare ne hanno beneficiato la parrocchia Santa Maria Goretti di Cesenatico, la parrocchia di Sorrivoli, la scuola dell’infanzia di Villamarina e l’associazione Mani in Movimento.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento