fbpx
 
 
 
 

Sono stati raccolti circa 4.500 euro durante le due serate della manifestazione “Tra Cielo e Mare. Pescatori protagonisti”, andata in scena sabato 22 agosto e sabato 5 settembre al Parco del Pettirosso di Cesenatico.

L’associazione, capitanata dal pescatore Nevio Torresi, ha donato i proventi delle due serate – che verranno utilizzati per l’acquisto di beni di prima necessità, giochi e progetti a sostegno della lotta all’emergenza Covid-19 – ad alcune realtà di Cesenatico e non solo. In particolare ne hanno beneficiato la parrocchia Santa Maria Goretti di Cesenatico, la parrocchia di Sorrivoli, la scuola dell’infanzia di Villamarina e l’associazione Mani in Movimento.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply