fbpx
 
 
 
 

LivingCesenatico lancia un concorso da brivido, ma c’è da divertirsi per chi si vorrà cimentare nella realizzazione di un video da paura!

Attività commerciali, liberi professionisti, artigiani e ristoratori… possono inviare già da ora il loro video via Whatapp al numero della redazione 351 9209787.

Il tema horror è ispirato dall’avvicinarsi di Halloween, un particolare periodo dell’anno in cui ci si può divertire a spaventare grandi e piccini con travestimenti e messe in scena degne del nome di Dario Argento.

Tutti i video che arriveranno saranno postati sulla pagina Instagram di LivingCesenatico, sulla pagina Facebook di LivingCesenatico e sul profilo Tik Tok di LivingCesenatico, poi allo scadere del 3 novembre 2020 si sommeranno i vari like che ciascun partecipante avrà racimolato e il vincitore sarà chi ha ottenuto un maggior numero di consensi.

Cosa si vince? Un banner gratuito per un mese sul portale di informazione livingcesenatico.it del valore di 150 euro. Inoltre il primo classificato sarà menzionato nell’articolo che verrà scritto a fine concorso insieme a chi si sarà meritato una menzione speciale legata all’originalità.

Solo 2 regole: il video dovrà avere una durata massima di 1 minuto e mezzo e il contento del video non potrà essere vietato ai minori di 18 e lanciare messaggi che possano ledere la dignità di persone.

Quindi non indugiate, tirate fuori la vostra anima horror e fateci PAURA!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply