fbpx
 
 
 
 

Malgrado l’appello della presidentessa del consiglio dell’Emilia Romagna alla ministra Lamorgese (“Dichiari illegittime le manifestazioni dei No Mask”), i negazionisti del Covid tirano dritti e danno appuntamento a tutti il 24 ottobre a Rimini.

Dopo la manifestazione del luglio scorso con circa 500 persone radunate (senza mascherina) in piazza Cavour, gli attivisti anti-Covid hanno infatti organizzato una nuova manifestazione di protesta contro la “dittatura sanitaria”.

L’iniziativa, ovviamente, preoccupa non poco perché, rispetto al luglio scorso, oggi in Romagna ci sono altre condizioni. La curva dei contagi ha ripreso a salire e lo stesso governatore Bonaccini, nella giornata di ieri, non ha escluso “nuove restrizioni”.

Questo appello al “tutti in piazza”, in barba al distanziamento sociale e all’uso delle mascherine imposto dal nuovo decreto, ha fatto sbottare diversi rappresentanti delle istituzioni, tra cui appunto Emma Petitti: “Che un gruppo di negazionisti decida di manifestare, a Rimini il 24 ottobre (e a Roma), contro delle mascherine, come se fossero delle museruole, e contro le misure di sicurezza richieste, è vergognoso”, ha tuonato la presidentessa del consiglio regionale dell’Emilia Romagna.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

  • John ha detto:

    Mentecatti ignoranti. Non ci sono altre parole. Firmino subito la rinuncia all’assistenza sanitaria pubblica. Se negano quanto il sistema sanitario pubblico afferma, allora non devono beneficiarne della copertura. Si affidino ai loro stregoni, che si chiudano nelle grotte per scappare dai “poteri forti” (quelli dell’amuchina in questo caso), da Bill Gates, da Soros (che non sanno nemmeno chi sia, a comprova della loro facile suggestionabilita’, bravo Orban). Come se l’uomo non abbia mai dovuto affrontate nel suo passato pandemie e pestilenze. Idioti, e cagasotto, perché negare è solo una via di fuga dall’incapacità di gestire le proprie paure e fragilità.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply