fbpx
 
 
 
 

Dalla collaborazione fra Puro&Bio e la Cantina imolese “Ca’ Lunga il Vino” è nata una singolare fusione all’insegna del gusto e della stagionalità. Dalla prossima settimana degustazioni gratuite in via Cavour

Cosa c’entra una gelateria con un vigneto? Molto più di quello che possiate immaginare.

Nei giorni scorsi, infatti, nelle campagne di Imola, è stata siglata una singolare partnership: quella fra Puro&Bio, il nuovo emporio del gelato di via Cavour a Ravenna, e la Cantina “Ca’ Lunga il Vino” del celebre viticoltore Paolo Cassetta.

Da questa bizzarra collaborazione all’insegna del gusto, della stagionalità e delle materie prime a “km zero” nascerà “Bacco”, un nuovo gusto di gelato che debutterà il 23 ottobre in occasione di “GiovinBacco”, la grande festa enogastronomica in programma a Ravenna nell’ultimo weekend del mese.

Il nuovo gusto di gelato, una suggestiva fusione fra castagne e Sangiovese, sarà offerto in degustazione dalla prossima settimana al punto vendita “Puro&Bio” di Ravenna.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply