fbpx
 
 
 
 

Archiviato il palcoscenico internazionale del Giro d’Italia, largo all’unica tappa coast to coast clandestina della città. La Cesenatico Firenze andata e ritorno in due giorni è stata un piano ben riuscito. Artisti, cuccagnotti, calciatore di seria A e garnadoni della domenica hanno portato a termine il tragitto dal Ponte del Gatto al Ponte Vecchio rientrando come i guerrieri nella loro Coney Island.

Hanno doppiato le più difficili vette dell’appenino tosco romagnolo percorrendo in due giorni oltre 300 km e più di 4mila metri di dislivello. Non senza difficoltà, qualche problema, qualche ritiro, qualche incidente che accrescerà nel gruppo esperienza e senso di squadra. I clandestini hanno vinto di gruppo portando a casa un traguardo per molti inaspettato. Ad attenderli vinello e ciccia presentata da una bellezza locale.

E per chi volesse unirsi agli intrepidi clandestini l’unica strada percorribile è la clandestinità ciclistica.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply