fbpx
 
 
 
 

Anche il Comune di Rimini, come quello di Cesenatico, nel 2021 è atteso dalle elezioni amministrative. E per il dopo-Gnassi, il Pd locale ha già annunciato il nuovo candidato: si tratta di Emma Petitti, attuale presidente dell’Assemblea Legislativa dell’Emili-Romagna.
“Ho deciso di mettere la mia esperienza politica a disposizione della comunità del Partito Democratico, del centrosinistra e della città di Rimini, per le prossime elezioni amministrative – scrive nella nota in cui annuncia la sua discesa in campo – un’esperienza acquisita in questi anni in Parlamento e al Governo della nostra Regione al fianco di Stefano Bonaccini”.

D’altronde, prosegue Petitti, “anche in passato ho deciso di assumermi la responsabilità delle scelte, senza attendere i riti della politica. Non è più tempo. Ci vuole coraggio – scandisce – chiarezza ed iniziativa personale. La politica, come dice Easton, è ‘assegnazione imperativa di valori alla società, un sistema di interazioni e non un’organizzazione'”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply