fbpx
 
 
 
 

San Marino non ci ripensa. Malgrado i venti di polemica che provengono dai confini italiani, la Repubblica del Titano lascerà aperti i locali anche dopo le 18.

Così è stato deciso dopo un incontro avvenuto ieri in prefettura a Rimini cui hanno partecipato i segretari di Stato di San Marino di Sanità ed Esteri, nonché il presidente della provincia di Rimini, Riziero Santi, e il sindaco della città romagnola, Andrea Gnassi, oltre ai rappresentanti dell’Ausl Romagna e delle forze dell’ordine.

Focus del confronto era la “migrazione” dei riminesi che continuano a salire sul Titano, per affollare bar e ristoranti che nella città romagnola trovano chiusi (a San Marino anche i centri commerciali sono aperti nei fine settimana).

I rappresentanti del Governo sammarinese hanno spiegato le azioni adottate in Repubblica per il mantenimento della diffusione del coronavirus e hanno motivato la scelta di continuare a tenere aperti i locali anche dopo le 18 considerando che non ci sono situazioni di assembramento grazie alla possibilità di controlli capillari per il rispetto delle regole.

 
 
 
 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply