fbpx
 
 
 
 

Avrà anche lui l’obbligo di dimora nel Comune di Cesenatico. Ma non per le restrizioni della fascia arancione.

Per L.B, 23 anni, residente in una frazione del nostro comune, l’obbligo è stato firmato da un Giudice che, dopo aver convalidato lunedì scorso l’arresto per detenzione e spaccio di droga, l’ha rimandato a casa senza neppure fissare la data della direttissima (come accade in questi giorni per l’emergenza Covid).

 
 
 
 

Il giovane – fermato dalla Polizia nella frazione di Gattolino – è stato sorpreso nella sua auto con 15 grammi di hashish nascosti nel cruscotto della sua auto assieme ad un bilancino di precisione ed ad un coltello sulla cui lama c’erano ancora granelli di droga. Altri 26 grammi di hashish erano invece stati buttati a terra nel tentativo di disfarsene.

Nella conseguente perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto altri due panetti di hashish (per un totale di circa 120 grammi). Sequestrati (e poi restituiti) anche 5.000 euro in contanti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply