fbpx
 
 
 
 

Ci vorrà una bella dose di fantasia per trascorrere questa prima domenica di semi-lockdown. Le alternative al divano (ma anche la serie A è ferma) sono davvero poche. Ecco tutte le cose che oggi (non) potremo fare.

In primis, non si potrà fare la classica gita fuori porta, perché – a meno che non vi siano comprovate esigenze di salute o di lavoro – nessuno potrà uscire dal confini di Cesenatico.

Non si potrà andare al ristorante (ma c’è sempre l’asporto) e dimenticatevi il rito dell’aperitivo: oggi bar e locali saranno tutti chiusi. Una volta c’era l’Iper a salvare le nostre domeniche di noia, ma questa volta la destinazione è off-limits. Non solo i negozi dell’area commerciale sono chiusi, ma anche per chi avesse solo bisogno di fare la spesa lo sconfinamento nella striscia di Savignano Mare non è consentita.

 
 
 

Chiuso anche il museo della marineria e tutte le mostre della città, per non parlare del bingo, dei cinema e delle sale scommesse. E per chi voleva fare shopping per dimenticare, ci spiace tanto, tutti i negozi della città saranno rigorosamente chiusi.

Insomma, con la speranza che non piova, ci resta la spiaggia con le sue romantiche passeggiate. In ogni caso, qualunque cosa abbiate deciso di fare, fatelo al più presto. Alle 22 c’è il coprifuoco e nessuno, dopo quell’ora, potrà più uscire.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply