fbpx
 
 
 
 

Covid-19, focolaio alla scuola primaria (le elementari) di Longiano. Scattata la dad per le 5 classi dell’Istituto Tito Balestra. Il provvedimento è attivo già da oggi, lunedì fino a nuove disposizioni. Inoltre le classi prima e quarta sono in quarantena. In tutto a scuola vi è una novantina di alunni che dovranno riprendere a seguire le lezioni con la didattica a distanza. La comunicazione è stata inviata domenica pomeriggio. Alle famiglie è stato suggerito di rimanere in contatto con i docenti tramite i rappresentanti di classe.

Qualche dato su Longiano.

I positivi nel comune, che si trova nelle vicinanze di Cesenatico, sono sono 22 (dati al 10 novembre). Di questi una persona è ricoverata e altre 21 in isolamento domiciliare. Sono 42 le persone in osservazione presso la propria abitazione, in quarantena cautelare.
 
 
 
 
Non più tardi del 12 novembre il dipartimento di sanità pubblica di Cesena ha riscontrato un caso di positività nella classe prima elementare dell’Istituto Tito Balestra. Scattata quindi la quarantena per l’intera classe per 14 giorni. Il tampone è stato effettuato a tutti gli alunni della classe il 13 novembre scorso. Alla conta è stato aggiunto il personale docente e Ata presso la postazione Drive Trough del Bufalini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply