fbpx

Ristorante Magnolia a ponente. I tempi non saranno immediati, ma il progetto è ormai avviato. Come anticipa nell’edizione di oggi il Resto del Carlino, lo chef stellato Alberto Faccani chiuderà il suo ristorante “Magnolia” di viale Trento. Unico ristorante a due stelle Michelin della riviera romagnola che traslocherà nella frazione di Ponente. Precisamente il Magnolia traslocherà in viale Cavour. Faccani ha appena acquistato un ex motel con un ampio parco da cinquemila metri quadrati.

Più che un ristorante un vero e proprio hotel con piscina e cinque suite. Non è la prima volta, a dire il vero, che Faccani annuncia l’apertura di un ristorante. Già da un paio d’anni aveva annunciato un’apertura nel comune di Cesena, ma di quel progetto – arenatosi, pare, per alcuni problemi con la ditta costruttrice – non si è più saputo nulla.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply