fbpx
 

Se vedete in giro un vecchio modello di Fiat Punto rossa con un uomo ed una donna a bordo tenete le antenne dritte. Potrebbe trattarsi dei due malviventi più volte segnalati in questi giorni tra Cesena, i comuni del Rubicone ed anche Cesenatico.

Secondo diverse segnalazioni pervenute ai carabinieri si aggirerebbero ripetutamente attorno ad alcune case con il presumibile intento di studiare i movimenti dei residenti e commettere furti nelle abitazioni.

punto rossa
 
 
 
 

L’auto, che risulta intestata ad una donna dell’est Europa residente nel ferrarese, oltre ad aver ispezionato con particolare attenzione una casa a Villa Casone, è stata vista più volte aggirarsi per S. Angelo e per Gatteo.

Su una traversa di via Cesenatico si sono presentati per 4 volte in 10 giorni affacciandosi con l’auto a bassa velocità. Entrano con la macchina in un viale di proprietà privata, danno un’occhiata e se ne vanno.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply