Un regalo alle donne per ricordare che, anche nei giorni complicati del Covid, non bisogna mai trascurare la propria bellezza.

L’idea è di Ilenia Benaglia, titolare del salone di parrucchiera La Bottega del Capello che, in collaborazione con l’azienda agricosmetica Oway, ha deciso di fare un regalo a cinquanta donne di Cesenatico, donando – mercoledì 25 novembre (ore 9/12 e 15/18.30) – cento mini-confezioni di bagno capillare (shampoo) e di crema ristrutturante per capelli. Due preziosi prodotti per la ricostruzione fitoproteica biomimetica che ripara la cute restituendo materia e densità ai capelli danneggiati ed indeboliti.

Un cadeau per sollevare l’umore delle donne in un momento non facile, ma anche per promuovere un’idea di benessere eco-sostenibile e, soprattutto, 100% chemical-free. I campioni di prodotti, infatti, verranno donati in mini-contenitori di vetro per promuovere – secondo la policy di Oway – la cultura del riciclo e dell’economia circolare.

 
 
 

Tutte le donne interessate, che verranno accolte alla bottega di viale Roma da Ilenia e Marilena, sono invitate a portare un’amica a cui verrà riservato lo stesso identico omaggio (fino ad esaurimento scorte).

E’ previsto un piccolo buffet, ma le operazioni di distribuzione degli omaggi avverrà nel rigoroso rispetto di tutte le indicazioni dei dpcm anti-Covid mantenendo le distanze di sicurezza ed indossando l’uso delle mascherine.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 

Leave a Reply