fbpx
 
 
 
 

In seguito all’ultimo decreto governativo e all’entrata dell’Emilia Romagna in Zona Arancione, la camminata per dire basta alla violenza sulle donne organizzata dal Comune di Cesenatico non potrà esserci. Il messaggio di solidarietà, però, non può e non deve fermarsi è così l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cesenatico ha deciso di trasformare l’evento e farlo diventare social.

Ogni persona è chiamata a ideare il tragitto della sua personale camminata per le vie di Cesenatico e a pubblicare sui social una foto o un breve video taggando “Centro Donna Cesenatico”. Il materiale raccolto sarà pubblicato e condiviso per dare forza a chi non l’ha trovata, anche se a distanza.

 
 
 
 

“Il 25 novembre è una giornata molto importante a cui tengo come assessore del Comune di Cesenatico e come cittadina. Ovviamente quest’anno è tutto più complicato, ma abbiamo pensato di mantenere la nostra camminata, spostandola sui social. Ognuno potrà camminare e condividere il suo gesto con tutti: anche attraverso uno schermo si può dare forza a chi non l’ha ancora trovata”, spiega l’assessore Gaia Morara.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply