fbpx
 
 
 
 

Natale a casa Conte. Il premier è intervenuto alla trasmissione della Gruber su La7 e ha fatto il punto su alcuni argomenti caldi. Tutto ruota intorno al Natale. La notizia buona è che il premier ha detto che se la situazione contagi continua con questo trend forse a breve non ci saranno zone rosse. Ma per il Natale si prenderanno altre misure ad hoc per evitare che succeda quanto accaduto in estate.

Conte parla dello spostamento tra Regioni a Natale: “Ci stiamo lavorando ma se continuiamo così a fine mese non avremo più zone rosse. Tuttavia, il periodo natalizio richiede misure ad hoc. Si rischia altrimenti di ripetere il Ferragosto e non ce lo possiamo permettere: consentire tutte occasioni di socialità tipiche del periodo natalizio non è possibile”.

 
 
 
 

Il presidente inoltre ha aggiunto informazioni circa la settimana bianca.

Non possiamo concederci vacanze indiscriminate sulla neve. Anche per gli impianti da sci, il problema del protocollo è un conto, ma tutto ciò che ruota attorno alle vacanze sulla nave è incontrollabile. E con Merkel e Macron in Europa stiamo lavorando ad un protocollo comune europeo. Non è possibile consentire vacanze sulla neve, non possiamo permettercelo”. Tornando sulle festività natalizie, Conte sottolinea ancora: “Consentire tutte le occasioni di socialità tipiche del periodo natalizio non è possibile.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply