fbpx
 

Hanno suonato al suo campanello convinti di trovarlo a casa, ma in realtà – benché fosse agli arresti domiciliari – ha pensato bene di farsi una passeggiata in bicicletta. Per questo un 36enne di Cesenatico è stato denunciato per evasione.

L’uomo, infatti, lo scorso 21 novembre, nelle prime ore del pomeriggio, ha violato la misura cautelare degli arresti domiciliari ed è stato tratto in arresto dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che, come ogni giorno, avevano il compito di controllarlo.

 
 
 
 

Il 36enne è infatti tornato due ore dopo nella sua abitazione dove ad attenderlo c’erano i militari. Convalidato l’arresto, l’uomo sarà processato a fine mese. Nonostante la violazione dei domiciliari, dopo una notte in Caserma, non è stato sottoposto a nuove misure cautelari ed è dunque tornato agli arresti domiciliari.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply