fbpx
 
 
 
 

I Tigers Cesena sono lieti di comunicare l’accordo con l’emittente televisiva cesenate Teleromagna che da oggi è media partner dei Tigers Cesena per la stagione 2020/21. Anche quest’anno le partite dei Tigers Cesena saranno pertanto visibili in differita su TRMia, canale 74 del digitale terrestre, alle ore 22:50 circa del martedì, a cominciare dal derby di domenica contro Rinascita Basket Rimini. Per le zone non raggiunte dal segnale di Teleromagna, sarà possibile seguire la messa in onda del match attraverso la App TR24, accedendo alla sezione “Diretta” e selezionando TRMIA.

 
 
 
 

Doppio appuntamento quindi il martedì per i nostri tifosi che alle ore 21:00 su Teleromagna, canale 14 del digitale terrestre, potranno seguire Panorama Basket, condotto da Enrico Pasini e Franceska Picari, per poi vivere o rivivere in seconda serata le emozioni dei match della squadra allenata da coach Giampaolo Di Lorenzo. Si ringrazia Teleromagna per questa importante collaborazione che, in un periodo così complicato per la perdurante assenza dei tifosi dagli spalti, offrirà la possibilità di seguire in chiaro in differita le gesta di Borsato e compagni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply