fbpx

Al via i lavori per la lista civica “Con Matteo Gozzoli Sindaco” in vista delle prossime elezioni amministrative. La nuova lista, che si affiancherà a PD e PRI, sosterrà la candidatura del sindaco uscente di Cesenatico Matteo Gozzoli.

Dopo il primo incontro in via telematica, sono in programma altri incontri introduttivi utili per creare il gruppo della lista civica e chiunque fosse interessato ad aderire al progetto può scrivere una mail a conmatteogozzolisindaco@gmail.com.

Intanto, parallelamente alle prime riunioni a cui anche il Sindaco Gozzoli ha preso e prenderà parte, l’anima della lista civica inizia a delinearsi con le persone che hanno deciso di dare vita a questo nuovo soggetto per Cesenatico.

 
 
 
elezioni, matteo gozzoli

Il gruppo iniziale

Tra i primi a credere in questo progetto c’è Stefano Pignotti, 37enne, presidente dell’Atletica Cesenatico e impegnato da tempo nella vita sportiva della città. Insieme a lui Roberto Monticelli, 38 anni, uno dei fondatori dell’ASD Irontown skateboarding e Giudice della Federazione Italia Skateboard che ha partecipato attivamente alla definizione del progetto per il nuovo Skate Park. Con loro anche Monia Rustignoli, 41enne, Presidente del Comitato di Zona Madonnina-S.Teresa. A completare il gruppo Raffaella Belli, classe 1973, responsabile della segreteria e dell’amministrazione del Triathlon Cesena.

“Ci siamo tutti avvicinati in questi anni al sindaco Gozzoli per motivi diversi e ne abbiamo apprezzato serietà e operato, per questo abbiamo deciso di far partire questa idea. Veniamo dal mondo dello sport, dell’associazionismo e dall’impegno per la città negli ambiti che hanno incontrato le nostre passioni e crediamo di poter veicolare la nostra esperienza e il nostro entusiasmo per provare a migliorare ancora Cesenatico. Speriamo che questa lista completamente civica possa attirare l’interesse e l’entusiasmo di tante persone per aiutarci ad ampliare la nostra visione, arricchire le nostre competenze e permetterci di spaziare su più aree di intervento», le parole dei quattro promotori.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply