fbpx

Il Movimento 5 Stelle interviene sul bando di Natale 2020 presentato dall’amministrazione di Cesenatico. “Cesenatico in questi anni non ha mai brillato nella realizzazione degli eventi natalizi, presentando ogni anno iniziative scoordinate, senza creare una continuità nel tempo e investendo ogni volta risorse pubbliche e private – spiegano i consiglieri comunali Giuliano Fattori e Jessica Amadio – Quinto e ultimo Natale dell’amministrazione Gozzoli prima delle prossime elezioni e, puntualmente, quinto ed ultimo bando non-bando presentato alla città”.

“Avviso a evidenza pubblica uscita sul sito del Comune di Cesenatico il 6 novembre che si chiudeva in meno di una settimana, in cui gli eventuali interessati avrebbero però dovuto trovare in quei 6 giorni, per partecipare, il tempo di creare un paternariato con le associazioni del territorio. Insomma tutto molto contratto nei tempi, la pubblicazione nella sezione trasparenza del sito istituzionale una formalità? – si chiedono i consiglieri pentastellati – Oltre a pretendere il rispetto del lavoro di categorie economiche decisamente in sofferenza in questo 2020, il Movimento 5 Stelle di Cesenatico continua a lanciare all’amministrazione, dal lontano 2016, la richiesta di proposte alternative e con attori individuati attraverso bandi concreti e strutturati nel tempo e sul territorio. Occorrerebbe avere perseveranza e costanza, quello che puntualmente non accade a Cesenatico, dove non vi è continuità di intenti, ma solo proposte disordinate che sono formalizzate in bandi sempre a ridosso delle festività”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply