fbpx
 
 
 
 

L’accensione del Presepe della Marineria ha fatto da cornice a un incontro politico. L’invito di essere presenti all’accensione è stato raccolto da alcuni consiglieri comunali. Tra questi non sono mancati Roberto Buda (lista civica Buda Sindaco) e Giulia Zecchi (Lega), ma è stata la presenza dell’on Jacopo Morrone responsabile della Lega Romagna a suscitare attenzione. Vederli parlare “a braccetto” apre non pochi interrogativi curiosi, ma uno prevale su tutti. Che sia questa l’occasione per tirare le somme sul nome del candidato sindaco in quota cdx?

Che abbiano discusso di politica e schieramenti e non solo di natività è un dato di fatto. Da quel che sappiamo dai vari rumors delle ultime settimane, Morrone preferirebbe un candidato di una lista civica a uno in quota Lega. E sul versante cittadino del Carroccio, la consigliera Giulia Zecchi non ha mai nascosto di intendersi con la Lista Civica Buda Sindaco.

 
 
 
 

Poco trapela dal “summit” all’ombra del Presepe. Il pensiero va a Gianluca Vincenzi, sindaco di Gatteo, tirato più volte per la giacchetta. Ma sempre con lo stesso risultato. Un “no grazie” che forse sarà ripetuto per la terza volta nei prossimi giorni. Ma pare che oggi sia iniziato un nuovo indirizzo nel centrodestra che va per esclusione. Il motto, da quel che è stato sussurrato alla redazione è che “Cesenatico merita un sindaco di Cesenatico”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply