fbpx
 
 
 
 

Come nel suo stile, Renata Tosi non ci sta. Secondo il sindaco della Perla, infatti, le immagini degli assembramenti durante l’inaugurazione delle luminarie a Riccione che hanno scatenato una polveriera di polemiche sono state “manipolate ed artefatte”.

 
 
 

“I video si possono fare in diversi modi – ha detto – ormai lo sappiamo tutti. Si possono allargare le immagini, prenderle in un certo modo, così sembra che i presenti siano tutti ammucchiati”.

Ha poi aggiunto: “Che ci fosse gente è indiscutibile, c’ero anche io tra la folla, ma eravamo tutti con mascherine in ogni caso, 10 minuti e poi via per la propria passeggiata”.

Il primo cittadino di Riccione ha quindi accusato il governatore provinciale Santi e il governatore regionale Bonaccini di aver strumentalizzato il video: “Riccione non è allineata al Pd, quindi tutte le occasioni sono utili per loro per spararci contro”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply