fbpx
 
 
 
 

Daniela Greco è una giovane mamma di Cesenatico che con il suo brand “Big Eyes Creations” è stata inserita dalla celebre rivista Vanity Fair tra le idee regalo personalizzabili per questo Natale 2020.

Daniela è una mamma di 34 anni che – come lei stessa confessa – “da un anno si è messa in testa di voler dimostrare a se stessa e al mondo che, se una donna vuole realizzare un sogno, può riuscirci sempre”.

E così, tra una poppata e l’altra, ha dato vita ad una piccola attività di creazioni personalizzabili che ha poi chiamato “Big Eyes Creations”.

In poco tempo quello che sembrava solo un passatempo domestico si è trasformato in un vero e proprio lavoro.

“I social media, Instagram in particolare – dice – mi hanno permesso di farmi conoscere da tante mamme. Donne alle quali, oltre a mostrare le mie creazioni, mi racconto, condividendo le gioie e le difficoltà che ogni giorno noi donne viviamo”.

 
 
 
 

Dal mese di ottobre, fra l’altro, sta portando avanti un importante progetto benefico insieme all’associazione “Crescere a piccoli passi” di Cesena per sostenere il reparto di Terapia intensiva Neonatale (Cesena) e di Neonatologia dell’ospedali di Forlì. Il progetto si chiama “Vita” e tutti possono dare il loro contributo attraverso l’acquisto di un braccialetto creato da lei stessa: “Ad oggi – spiega soddisfatta – ho raggiunto la cifra di 2000 euro, ma la raccolta terminerà il 20 dicembre, giorno del mio compleanno”.

“Vanity Fair – ammette – è stata una sorpresa che mi ha riempito di gioia. Mai avrei immaginato tutto questo quando, appena due anni fa, ho iniziato a creare piccoli bijoux per amiche e conoscenti”. E così, tra un gioiello e un ciondolo, la sua passione è diventata anche una missione, quella di dar voce, attraverso Big Eyes Creations, a tutte quelle mamme che ogni giorno, pur assolvendo tutti i loro doveri, hanno deciso di non rinunciare ai lori sogni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply