fbpx
 
 
 
 

Continuano a diminuire i ricoveri negli ospedali regionali e, anche se la situazione pandemica sembra per il momento sotto controllo (anche se ieri i morti sono stati 72), i timori per un aumento dei contagi subito dopo le feste di Natale resta più attuale che mai.

A confermare i dubbi per una situazione ancora aperta a tanti scenari è stato ieri l’assessore alle Politiche per la salute della Regione Emilia-Romagna Raffaele Donini che, a margine di un evento all’Ospedale Maggiore di Bologna, rispondendo a una domanda dei cronisti su un possibile nuovo aumento dei contagi da coronavirus, non ha affatto escluso l’ipotesi.

 
 
 
 
“Non dobbiamo vergognarci o auto-cenusurarci rispetto alla parola timore – ha detto Donini – chi vi parla ha timore della terza ondata. Gli esperti più esperti l’hanno prevista per gennaio, non è un dato ineluttabile, questi allarmi sono stati lanciati dalla comunità scientifica per richiamarci tutti al massimo grado di responsabilità. Dipende anche molto da noi”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply