fbpx

Da martedì 15 dicembre via Gaza resterà chiusa al traffico per gli interventi previsti dal piano potatura del verde a opera di Cesenatico Servizi. In questi giorni verrà predisposta l’adeguata cartellonistica per il preavviso e la deviazione, l’intervento è previsto nell’ordine dei tre giorni ma seguiranno aggiornamenti per quanto riguarda la riapertura. Nel frattempo, da martedì 15 dicembre si consiglia ai cittadini di accedere al quartiere di Ponente esclusivamente tramite il Cavalcavia per evitare disagi.

In questi giorni verrà predisposta l’adeguata cartellonistica per il preavviso e la deviazione, l’intervento è previsto nell’ordine dei tre giorni ma seguiranno aggiornamenti per quanto riguarda la riapertura. Nel frattempo, da martedì 15 dicembre si consiglia ai cittadini di accedere al quartiere di Ponente esclusivamente tramite il Cavalcavia per evitare disagi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

4 Comments

  • Oltre alle giuste potature,quanti alberi stanno tagliando a Cesenatico? Molti erano sani. Hanno tagliato al parco di levante di fronte all’ingresso della casa uno degli alberi vecchi e storici del parco completamente sano. Mi sono fermato a chiedere il perchè ai potatori e uno mi ha detto,ridendo:Pendeva!!!! Ma ci rendiamo conto che incompetenza e arroganza abbiamo. Tagliato un’albero centenario perchè non era dritto. Ma chi ha la competenza di tutto ciò. Vergogna. Come se dovessimo uccidere ogni persona che è su una sedia a rotelle e quindi non DRITTA. Sindacoooooo!!!!

    • Alessandro Mazza ha detto:

      Credo che la tesi si esponga a numerose critiche. Come si fa a dire che un albero è sano? Sono state fatte analisi da un esperto o lo si dice a occhio? Inoltre si chiede a uno che pota le piante il perché lo fa. Tutto decisamente lecito. Purtroppo temo che la persona non sia tenuta a dare giuste risposte, ripeto purtroppo.

      • Certamente la mia tesi può esserre criticata. Io non sono un botanico ma un cittadino che osserva. E posso dire che il verde a Cesenatico è curato molto bene,da operai,pochi purtroppo,che operano con competenza. Da profano posso dire che qualche anno fa volevano tagliare alberi sani in viale torino x creare parcheggi. Orrore. Fortunatamente il comitato di boschetto si movimentò con iniziative alle quali io partecipai e fermammo.il tutto. Io sono tra quelli che hanno partecipato al bando x l’area ex minigolf. E il sindaco promise che non sarebbero stati tagliati alberi,qualsiasi progetto avesse vinto. Se uno passa ora hanno tagliato proprio dove devono edificare. Vergogna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply