Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo ALTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”200″]

A 39 anni non aveva mai conseguito la patente di guida e così, quando la scorsa notte è stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Novafeltria alla guida di una Renault Twingo, davanti alla classica domanda “patente e libretto”, ha allargato le braccia e sorriso. L’uomo, residente a Cesenatico, non si era accontentato di una “vasca” sul lungomare Carducci, ma si era addirittura spinto a trenta chilometri fuori da casa, precisamente in località Ponte Verucchio, per altro violando il coprifuoco delle 22.

Per altro, è emerso che l’uomo era già stato fermato in passato sempre alla guida di un’auto e dunque l’aggravante della recidiva ha fatto scattare l’immediata denuncia per guida senza patente.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

E ancora peggio è andata al passeggero, un 47enne cesenate proprietario della vettura, che ha subito il sequestro amministrativo del veicolo ed è stato sanzionato per aver affidato la propria auto a persona priva di patente di guida.

I due inoltre sono stati sanzionati ulteriormente per aver violato le disposizioni anti-covid che riguardano di divieto di spostarsi dalle ore 22 alle 5 del mattino, salvo comprovati motivi di lavoro, necessità o salute.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply