fbpx
 

Per la sua imponenza lo hanno ribattezzato il Fausto Coppi Building. E, in effetti, la nuova sede del gruppo ciclistico di Cesenatico, ormai in dirittura d’arrivo, non passa inosservata.

Costruita con i rigogliosi proventi della Nove Colli, la sede di via della Costituzione – nella frazione di Villamarina – è ormai ultimata.

Completati gli esterni (che riprendono il blu d’ordinanza), già installati gli impianti e gli infissi, adesso mancano solo gli arredi interni. Dunque, i primi giorni del 2021, la nuova casa della Fausto Coppi sarà finalmente realtà.

 
 
 
 

Lo stabile, che si snoda su una superficie di 550 metri quadri, avrà un’ampia sala polivalente di oltre 150 metri quadri e sarà dotata di ogni supporto e accorgimento tecnico per l’attività sportiva. Non distante dalla rotonda dei “ciclisti” e ad un centinaio di metri dall’area in cui verrà realizzato il “ciclodromo”, il complesso sarà il centro direzionale del nuovo “polo ciclistico” della provincia.

Fausto Coppi Building

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply