fbpx
News

Movida estiva, Cesenatico assume 4 agenti in più

By 18 Dicembre 2020 One Comment
 
 
 
 

Movida estiva, Cesenatico assume 4 agenti in più. Quattro agenti in più per la prossima estate. Questa la decisione più significativa emersa durante il vertice sulla sicurezza che si è svolto in video-conferenza alla presenza del sindaco Matteo Gozzoli e del vice Mauro Gasperini, di Umberto Ugone, referente della pattuglie antiabusivismo e antidegrado e dei rappresentanti locali delle associazioni di categoria.

Dopo le polemiche della scorsa estate per la mancata apertura del posto di polizia, Gozzoli ha anticipato per l’estate 2021 l’assunzione di 4 nuovi agenti di polizia locale che saranno attivi prevalentemente durante le ore serali.

 
 
 
 

Annunciato anche lo stanziamento di 30mila euro per dotarsi di “targa system”, l’innovativo dispositivo che consente la lettura della targa e la verifica della regolarità dell’automezzo in circolazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

  • Dorothy Logan ha detto:

    Si da qui a quest’estate vedremo quanto stanzia il governo per i cosiddetti controllori ah ah staranno senza stipendiio poi abbandoneranno il campo se succede come i ristori ah ah

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply