fbpx
 
 
 
 

Pubblicato negli store online il nuovo disco del Duo Bucolico (Antonio Ramberti e Daniele Maggioli) in occasione del decennale del loro brano simbolo: I tempi d’oro. Il disco si intitola 10 Anni di Tempi D’oro Tribute Collection.

La canzone I tempi d’oro è un piccolo gioiellino, con lo stile ironico e scanzonato che contraddistingue il Duo Bucolico ha piano piano raggiunto una grande popolarità ed è arrivata a quasi 2 milioni di visualizzazioni su youtube e oltre 2 milioni e 500 mila su spotify.

 
 
 
 

Il disco tributo è on line sulle varie piattaforme per la prestigiosa Cinedelic Records di Cattolica con dentro tantissime versioni dei tempi d’oro. Ci hanno messo mano i Modena City Ramblers, Camillas, Tonino 3000, Auroro Borealo, il dj Daniele Baldelli, Ballo ( l’altra metà dei Lunapop di Cesare Cremonini), Vincenzo Vasi, il dj di Jovanotti che si chiama Fresh, Club Paradiso e molti altri che hanno rivisto e stravolto questa canzone a loro piacimento.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply