fbpx

La filiera della ristorazione non si arrende e, anche se da domani (24 dicembre), i ristoranti della città potranno solo lavorare con l’asporto, molte attività di Cesenatico si sono organizzate per garantire comunque il pranzo di Natale con la formula del delivery.

Intanto, la pescheria comunale di corso Garibaldi resterà aperta anche tutta la mattinata di domani (24 dicembre). Del resto, in questi giorni, i pescherecci sono sempre usciti in mare e dunque il prodotto fresco locale sui banchi non manca di certo.

Ultimo pranzo dell’anno anche per i ristoranti di Cesenatico che, da domani fino al 6 gennaio, potranno lavorare solo con l’asporto. In tanti resteranno, in ogni caso, attivi durante le festività per garantire quantomeno il servizio a domicilio.

Nella giornata di oggi ci si aspetta una grande affluenza visto che, da domani, entra in vigore la “zona rossa” e, dunque, per chi proviene da fuori comune sarà l’ultimo giorno utile per acquistare triglie, canocchie ed alici fresche.

 
 
 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply