fbpx

Sarà una domenica ancora in “zona rossa”, il quarto giorno di stretta totale. Valgono le stesse regole di Natale e Santo Stefano: nessun pranzo al ristorante, vietata anche la colazione al bar: è consentito solo l’asporto fino alle 22 e la consegna a domicilio senza restrizioni. È possibile andare a messa, ma il consiglio è quello di scegliere la chiesa più vicina a casa.

Si potrà uscire per fare una passeggiata nei pressi del proprio domicilio con la mascherina e fare attività sportiva da soli, sarà necessaria l’autocertificazione per gli unici spostamenti consentiti, vale a dire quelli per comprovati motivi di lavoro, salute o necessità o per tornare alla propria residenza o domicilio.

 
 
 
 

Da domani l’Italia torna però in zona arancione, fino al 31 dicembre si allentano le misure ma restano molti divieti.

Riaprono i negozi (fino alle 21), i bar ed i ristoranti (fino alle 18), ma resta sempre in vigore il coprifuoco delle 22. Ci si potrà però spostare solo all’interno del proprio comune, ma senza autocertificazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply