fbpx

Anche se da quando è iniziata l’emergenza sanitaria non possono prestare attività in presenza al Bufalini, i clown dottori dell’Associazione Aquilone di Iqbal continuano a far sentire il loro calore e il loro sostegno ai pazienti ricoverati e agli operatori del Bufalini.

Dopo aver regalato nei mesi scorsi ai piccoli degenti della Pediatria e dell’Otorinolaringoiatria una serie di kit di colori e camici da pitturare, i “Nasi Rossi” del dottor Jumba hanno portato tanti panettoni in dono a medici e infermieri dei reparti di Pediatria, Otorinolaringoiatria, Medicina interna e Geriatria per  ringraziarli per l’impegno e la dedizione con cui svolgono quotidianamente il loro lavoro.

 
 
 
 
clown dottori

“In questo momento cosi difficile per tutti –  spiegano i clown dottori –  in cui non ci è possibile portare sorrisi in corsia, anche se distanti, cerchiamo con questi piccoli gesti di essere comunque vicini ai bambini e  agli operatori”

Da parte dell’Azienda e del personale un grande grazie a tutti i nasi rossi dell’Associazione di Iqbal.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply