fbpx

Finisce in quarantena il personale della filiale di viale Roma della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.

Nella giornata di ieri, infatti, un dipendente dell’istituto bancario è risultato positivo al tampone anti-Covid e dunque, come da protocollo, tutti i dipendenti che hanno avuto contatti con lui si sono messi in isolamento domiciliare volontario. Oggi la banca resterà chiusa e, al suo interno, sono immediatamente scattate le operazioni di igienizzazione.

La Bper riaprirà, con ogni probabilità, già nella giornata di domani, ma molti servizi non saranno garantiti. Soltanto due dipendenti, infatti, potranno tornare regolarmente al lavoro (gli unici che, negli ultimi 14 giorni, non sono venuti a contatto con il lavoratore positivo) e dunque ben difficilmente riusciranno ad assolvere tutte le mansioni.

Complicata anche l’ipotesi di “rinforzi” da altre filiali, visto che la sede di Bellaria vive una situazione analoga con molti dipendenti in isolamento fiduciario. Per qualche giorno, dunque, dovrebbe restare sospeso il servizio di cassa e molte operazioni potranno essere effettuate solo in modalità home-banking.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply