fbpx

Il sindaco Matteo Gozzoli ha scelto simbolicamente piazza Ciceruacchio – un anno fa gremita di gente festante – per augurare buon anno ai cittadini di Cesenatico: “Il 2020 non è stato l’anno che sognavamo e nemmeno quello che ci aspettavamo – ha detto in un video girato poche ore prima della mezzanotte – ma la nostra comunità ha risposto con solidarietà e unità, stringendosi attorno a chi ne aveva più bisogno. La strada è ancora lunga, ma cominciamo a vedere la luce dell’alba”.

Il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, invece, oltre a brindare al nuovo anno, allo scoccare della mezzanotte, ha festeggiato anche il suo 54° compleanno, visto che il Governatore è nato esattamente il 1° gennaio del 1967.

Spigolando qua e là per i social, la ciclista Dalia Muccioli ha salutato l’anno vecchio con una massacrante pedalata in bicicletta, mentre la leader della Lega locale Giulia Zecchi, che al Moet ha preferito una tisana, ha augurato a tutti un anno con qualche “risata in più”.

A raffreddare gli entusiasmi dell’anno appena sbocciato l’anatema didascalico di don Mirco Bianchi: “Non sarà il nuovo anno a salvarci…”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply