fbpx

Si torna in zona arancione: riaprono i negozi. Oggi Cesenatico – come tutta Italia – si è risvegliata in zona arancione. Dunque, dopo un inizio anno in zona rossa, almeno per un giorno, tornano le regole più soft e si allenta per 24 ore la stretta relativa a spostamenti, negozi, bar, ristoranti.

Oggi continua a rimanere in vigore il coprifuoco tra le 22 e le 5, ma prima della limitazione si potrà circolare all’interno del Comune senza autocertificazione. Si potrà dunque uscire liberamente per una passeggiata o per acquisti, rispettando sempre la distanza di un metro dagli altri e indossando la mascherina. L’autocertificazione è necessaria per spostamenti all’interno del comune tra le 22 e le 5 o per giustificare movimenti al di fuori del comune e/o della regione per motivi di necessità, lavoro, salute.

 
 
 
 

Oggi è consentita la riapertura dei negozi con orari fino alle 21, per evitare che i clienti si concentrino in un orario ristretto e si creino assembramenti. Non cambia nulla invece per bar e ristoranti che, anche oggi, potranno effettuare solo l’asporto fino alle 22 e la consegna al domicilio.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply