fbpx

Anche nel nuovo anno alla biblioteca di Cesenatico resta attivo il prestito su prenotazione (tutti i libri, al momento della riconsegna dopo la lettura, vengono messi “in quarantena” per sette giorni prima di tornare disponibili al prestito).

Per il servizio di prestito su prenotazione gli utenti possono richiedere i libri telefonando o tramite posta elettronica e procedere poi al ritiro.

Il servizio è attivo lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 18.30, mentre il martedì, giovedì e sabato è previsto solo alla mattina, dalle 9 alle 13. Il ritiro ovviamente avviene seguendo le norme di sicurezza previste.

Per le prenotazioni si deve telefonare al numero 0547- 79264 o utilizzare la posta elettronica biblioteca@comune.cesenatico.fc.it.

 
 
 
 

Al momento non è possibile entrare in biblioteca per scegliere i libri da prendere in prestito o per studio e consultazione o lettura di giornali e riviste. È obbligatorio munirsi di mascherina e guanti per ritirare i libri in prestito o per riconsegnarli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply