fbpx

Anche a Cesenatico in questi giorni, per la prima volta, le temperature sono scese sotto lo zero. Dunque, secondo le previsioni delle stazioni meteo regionali, in questo fine settimana potrebbe arrivare la prima neve anche in pianura.

In particolare, per Emilia Romagna Meteo, i primi fiocchi in riviera potrebbero cadere domani, mentre le precipitazioni nevose hanno già raggiunto tutte le località dell’Appennino emiliano-romagnolo come non succedeva da anni, alimentando i rimpianti di tutte le stazioni sciistiche della regione che, in questo periodo, sarebbero state strapiene di gente.

 
 
 
 

Più prudente Arpae, l’agenzia regionale per l’ambiente, che invece parla di “cielo nuvoloso con deboli nevicate sul settore appenninico ma che potranno localmente interessare anche le aree pre-collinari emiliane. Precipitazioni più consistenti sul settore romagnolo qui nevose fino a quote collinari”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply