fbpx

I carabinieri di Cesenatico hanno concluso un altro week end di controlli. Sono 13 le multe staccate a chi non ha rispettato le disposizioni anti covid del Governo e della regione. A questi controlli si sono aggiunti quelli finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere.

In generale sono state elevate 12 contravvenzioni al codice della strada, effettuate 5 perquisizioni personali o veicolari e controllate 127 persone, a bordo di 76 veicoli. Contestualmente sono stati sottoposti a specifico controllo anche 18 esercizi commerciali.

tigers basket
 
 
 
 

I servizi di controllo del territorio proseguiranno quotidianamente con l’impiego di almeno 16 pattuglie dell’arma, al fine di prevenire, ed eventualmente reprimere tempestivamente reati in genere, nonche’ per verificare la corretta attuazione ed il rispetto della normativa vigente per il contenimento dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del covid-19.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply