fbpx

Il Comune di Cesenatico sta implementando l’installazione di una nuova rete di colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici.

L’azienda “Be Charge” sta, infatti, installando 13 nuove colonnine per implementare la rete cittadina, di cui 4 con tecnologia di ricarica veloce.

L’azienda è stata individuata attraverso un bando pubblico ed i punti in cui “Be Charge” installerà le colonnine standard sono: via Caboto, piazza Comandini, viale Milano, via Fossa (zona artigianale Villamarina Monte), viale dei Mille, via Litorale Marina (parcheggio scolastico), via San Benedetto, via Balitrona a Bagnarola, piazza Angelina Pirini a Sala.

 
 
 
 

I quattro punti di ricarica veloce invece saranno localizzati in via Magellano, in piazza della Rocca, in via Saffi e in piazza Volta a Villama rina Mare.

Sul territorio sono presenti attualmente 3 colonnine installate nell’ambito del progetto “Mi muovo Mare”, più altre 15 gestitida “EnelX Mobility”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply