fbpx

Giovedì 28 gennaio alle 15 il Pug verrà presentato alla cittadinanza con un incontro in modalità online per rispettare le norme vigenti in materia di contenimento della pandemia. All’incontro prenderà parte il sindaco Matteo Gozzoli insieme a tutto l’Ufficio di Piano che si è occupato dell’ideazione della realizzazione del Piano Urbanistico nel rispetto della nuova legge regionale: sul sito del Comune di Cesenatico e su tutti i canali social sarà disponibile il link per seguire la presentazione in streaming.

In questi mesi ci sono già state due occasioni di presentazione ai tecnici (architetti, ingegneri e geometri): il primo si è svolto il 24 novembre 2020 e il secondo il 14 gennaio 2021. Il Pug è stato depositato sul bollettino ufficiale della regione Emilia-Romagna – BURERT del 9 dicembre 2020 ed è disponibile per la libera visione presso gli uffici del Servizio Urbanistica del Comune di Cesenatico aperti su appuntamento nelle giornate di venerdì dalle 9.30 alle 13.

È possibile consultare il PUG anche online sul sito del Comune di Cesenatico e chiunque può presentare osservazioni al piano entro la mezzanotte del 6 febbraio 2021.

 
 
 
 

Tutte le presentazioni a cui abbiamo pensato dovranno svolgersi per forza di cosa in modalità online e ci siamo attivati per renderle disponibili a tutti. Sul sito del Comune di Cesenatico e su tutti i canali social condivideremo il link per collegarsi allo streaming comodamente da casa. Il Pug è il frutto di un lavoro lungo e complesso, fatto in sinergia con la Regione. Condividerlo con i tecnici, le associazioni di categoria e i cittadini e fondamentale per immaginare insieme il futuro di Cesenatico”, spiega il sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply