Skip to main content

Tutto come da pronostico. I Tigers Cesena archiviano la pratica Alessandria con un rotondo 51-81 che molto dice sull’andamento di un match forse nemmeno iniziato. Troppo evidente la differenza fra la giovane ed inesperta Alessandria e una Cesena che scende in campo determinata e vogliosa di sfruttare i favori del pronostico per rifiatare da un inizio di stagione avaro di gioie.

C’è spazio così per tutti, uomini e certezze. Può ben figurare Alessandrini, può confermarsi Dell’Agnello, ma soprattutto può far riposare i propri big coach Di Lorenzo che a metà partita, intorno alla metà del terzo quarto, sfoggia un quintetto con ben 4 under: Trapani, Cesare Casali, Alessandrini, Tedeschi insieme a Dagnello. Quanto alle sopra citate conferme, su tutte brilla la doppia doppia di Giamo Del’Agnello da 21+10.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Alto dunque il morale dopo la prima trasferta sabauda per i Tigers Cesena, che ora devono però tuffarsi in un girone di ritorno che prospetta immediatamente Rimini, Oleggio, Faenza e Imola. Raccogliere 8 punti sarebbe esiziale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply