Skip to main content

Con una mozione a carattere di urgenza la consigliera comunale della Lega, Giulia Zecchi, ha chiesto di “valutare la proroga della gratuità della prima ora di sosta fino al prossimo 31 marzo”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Visto il protrarsi dell’epidemia e alla luce della situazione emergenziale in cui versano gran parte delle attività di Cesenatico, messe a dura prova dal virus e dalle limitazioni che questo ha comportato alla circolazione delle persone e al consumo di beni e servizi, ritengo opportuno valutare l’estensione della prima ora gratuita di sosta in tutto il territorio comunale. Questa iniziativa infatti, già avviata negli scorsi mesi dall’amministrazione e sposata anche dalla Lega, ha in qualche modo contribuito a una lieve ripartenza delle nostre attività commerciali, incentivando l’afflusso in sicurezza di clienti e cittadini”.

“Considerato che l’iniziativa scadrà il prossimo 31 gennaio – spiega la consigliera Zecchi – ho avanzato la richiesta al sindaco Matteo Gozzoli di prorogarne i termini a fine marzo, per testimoniare la vicinanza delle forze politiche del consiglio e della Giunta al segmento dei negozianti e dei pubblici esercizi che, a causa del Covid, versano in condizioni di profonda incertezza”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply