fbpx

Pioggia di verbali dei carabinieri per #ioapro1015. Faro puntato in collina, quindi non a Cesenatico, ma a Montiano. I carabineiri di Gambettola hanno denunciato a piede libero per “inosservanza dei provvedimenti dell’autorita’“, una riminese di quarantanove anni, residente nel cesenate. La donna è la titolare di un agriturismo della zona collinare. In data 16 e 17 gennaio i carabinieri hanno verificato che conduceva la propria attività di ristorazione consentendo la consumazione sul posto, rispettivamente, a 30 persone il primo giorno e a 28 il giorno seguente. I clienti sono stati tutti sanzionati avendo violato il divieto di spostamento dal proprio comune di residenza.

 
 
 
 

In totale sono state elevate sessantuno multe per altrettante violazioni alle prescrizioni imposte dall’ultimo dpcm. Un caso analogo è accaduto in una pizzeria di Cesena che per due giorni a fila ha aperto le proprie porte accogliendo al proprio interno i clienti. Titolare e clienti sono incappati nelle sanzioni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply