fbpx

Con un incontro multimediale (ore 19.30 in diretta sulla pagina Fb del segretario della Lega Morrone) inizia oggi ufficialmente la campagna elettorale del centro-destra in vista delle prossime elezioni amministrative di Cesenatico 2021.

Un avvio sui generis perché, ancora oggi, manca un candidato ufficiale. Negli ultimi giorni, infatti, sono cresciuti i dubbi di Roberto Buda che, oltre a ragionare su problematiche “familiari”, si è accorto che, forse, quel centro-destra presentato “mai così compatto” presenta in realtà qualche crepa. Prima di sciogliere tutte le riserve, dunque, Buda avrebbe chiesto ampie garanzie preventive sulla squadra per evitare le frizioni intestine che già lo travolsero nella sua prima legislatura da sindaco.

 
 
 
 

In ogni caso, nelle vesti di “capogruppo in consiglio comunale della lista civica per Buda” (e non di candidato sindaco) oggi Buda parteciperà all’incontro organizzato dalla Lega a cui è stato invitato anche Giancarlo Barocci, presidente dell’associazione albergatori Federalberghi Cesenatico e Simone Battistoni, imprenditore balneare e presidente del sindacato balneari dell’Emilia Romagna (SIB) che in molti, in caso di forfait di Buda, vedrebbero come possibile candidato (ma ai primi sondaggi lui avrebbe già risposto picche).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply