fbpx

Cesenatico ha perso un po’ di sé. A 80 anni se ne è andato nelle ultime ore Paolo Rossi detto Blek. Un volto noto nella ristorazione di Cesenatico; icona del passato oltre la porta della Cantina del Porto, dove era socio e gestore operativo e in seguito tra le fila del Marè dove condivideva una profonda amicizia con la famiglia Zaccheroni.

Fin dalle prime ore del giorno la triste notizia è circolata sui social e non si contano i messaggi di sostegno diretti ai familiari. Il suo soprannome era dovuto alla prestanza del suo fisico in gioventù; gli era stato dato in relazione a Blek Macigno, eroe dei fumetti EsseGesse.

 
 
 
 
paolo rossi blek

Una vita spesa in città è da tutti ricordato come una brava persona con un velo di amarezza per non poter più godere delle sue chiacchiere. Pare che a portarlo via dalla sua città natale sia stato il covid.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply