fbpx

Venerdì scorso, i militari del Nucleo Operativo Radio Mobile, coadiuvati dalla stazione dei Carabinieri di San Mauro Pascoli, hanno fatto irruzione in un garage di Cesenatico dove erano assembrante tredici persone che, di fronte alle domande dei militari, non hanno saputo giustificare la loro presenza. Per questo sono state tutte multate per la violazione delle norme per il contenimento dell’emergenza Covid.

 
 
 

Sempre nell’ambito dei servizi effettuati nell’ultimo weekend, un uomo è stato fermato dai Carabinieri di Cesenatico sulla Statale Adriatica con un coltello a serramanico da 19 centimetri di lunghezza nascosto nel cruscotto dell’auto. Di fronte alle domandi incalzanti da parte dei militari, l’uomo – un 55enne nato e residente a Cesena – non è stato nella condizione di fornire spiegazioni plausibili. Per questa ragione è stato denunciato a piede libero per porto di oggetti atti ad offendere.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply