fbpx

Nuovo defibrillatore a ponente di Cesenatico. È sempre un piacere poter annunciare che la rete tra più soggetti, pubblici e privati funziona. Oggi è stato inaugurato un nuovo defibrillatore a ponente di Cesenatico. È sulla parete esterna di un edificio fresco di ristrutturazione di fronte alle scuole elementari di via Caboto. A donarlo all’ass.ne I bambini al primo posto è stato il Co.ge.mo, la cooperativa dei pescatori di vongole. Presente all’inaugurazione anche il presidente Manuel Guidotti.

Insieme a lui gli altri presidenti e rappresentanti delle istituzioni tra cui il sindaco Matteo Gozzoli Ivan Bazzarri e Mario Drudi per la Coop. Casa del Pescatore, Angelo Casali, William Piscaglia e William Spinelli per i Bambini al primo posto. Presente anche Alessandro Martini per la ditta Idea Luce che ha realizzato l’impianto elettrico per portare elettricità al defibrillatore.

defibrillatori cesenatico
 
 
 

Al momento sono 8 i defibrillatori che l’associazione ha in dotazione e che sono operativi in più punti della città. Si possono trovare, oltre a quello appena inaugurato, in piazza Spose dei Marinai, al mercato ittico, al Teatro Comunale, al Museo della Marineria, a Valverde in Piazza Michelangelo, in piazza Costa e fuori dalla farmacia Grassi al peep della Madonnina.

Inoltre l’associazione I bambini al primo posto cura la manutenzione di altri 7 defibrillatori del comune.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply