fbpx

Dopo il Natale “negato” e le limitazioni della zona arancione, si risveglia la movida a Riccione che, dopo tanti mesi di “low-profile”, con negozi semi-chiusi e una passeggiata sempre più spenta, nella giornata di ieri è tornata ad ospitare uno shooting fotografico.

Ad organizzare la coraggiosa iniziativa è stato il brand milanese Olé Artist (azienda di street-wear luxury con sede operativa tra Rimini e Riccione) che ha organizzato un’autentica passerella in viale Ceccarini e nei luoghi più indentitari della Perla.

Un lampo di movida con tre modelle d’eccezione: Sara Mondin, Chiara Trincanato e Cocca Solomon ed un aitante fotomodello argentino, Ramiro Martin Lago.

 
 
 
 

I quattro, fotografati da Ottavio Giannella e Michele Biondi sotto l’occhio vigile del manager Ale Piva, hanno percorso in lungo e in largo il viale riccionese attirando l’attenzione dei passanti che, dopo tanti mesi di riflettori spenti, avevano ormai perso l’abitudine di considerare viale Ceccarini come la location più naturale per le sfilate e la movida.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply