fbpx

Può darsi anche che, di questi tempi, ci sia ben poco da festeggiare, ma ogni qual volta un’insegna si accende in città, è sempre una notizia che ci rallegra. E allora diamo il benvenuto a “L’Isola delle Feste”, un nuovo negozio al civico 93 di viale Mazzini specializzato nella vendita di palloncini, balloon art e articoli per feste, compleanni e party romantici.

La nuova idea imprenditoriale è di Claudia Sala, già titolare di “Balloon expreess shop” a Forlì che, malgrado le incertezze legate al Covid, ha deciso di scommettere su Cesenatico. E lo ha fatto con un articolo commerciale che stride con il mood del momento perché gli assembramenti sono vietati, le feste contingentate e le occasioni di svago collettivo ormai uno sbiadito ricordo.

 
 
 
 

Ma l’amore, quello, non passa mai di moda. E allora un’intera parete di “L’Isola delle feste” è ornata con articoli legati all’imminente festa di San Valentino: cuori rossi, peluche, adesivi “love” e tutto ciò che serve per santificare in modo degno la festa degli innamorati del prossimo 14 febbraio.

Allestiti con un investimento contenuto, in quei 50 metri quadrati, alla fine, si nasconde il destino della nostra comunità: se “L’Isola delle feste” avrà successo, infatti, significa che per Cesenatico il futuro si prospetta più radioso del presente. Ecco perché, in fondo, facciamo tutti il tifo per Claudia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply